Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

martedì, settembre 19, 2006

19.09.06 Sesto anniversario della partenza per Hong Kong

Oggi ricorre il sesto anniversario della mia partenza dall'Italia per Hong Kong. Sono molto contento e molto felice. Arrivai ad Hong Kong il 20 settembre 2000. Sono gia' passati 6 anni. Queste cose sono successe in questo periodo. La cosa piu' bella e piu' importante e' che il Signore non mi ha mai abbandonato e mi ha sempre voluto bene, come sempre. Questo e' cio' che riempie il mio cuore di gratitudine e di amore. Questo mi spinge ancora oggi a lavorare come missionario in questa terra cinese. Spero che l'amore del Signore per me mi spinga ad amarlo fino alla pazzia nei fratelli e nelle sorelle che incontro ogni giorno. Che il suo Vangelo sia da me predicato e annunciato con le parole e con la vita. Pregate anche per me.

Lo so che state aspettando notizie sull'esperienza estiva. Ma in questa settimana passata e nell'attuale ho trovato tanto lavoro da fare e non ho ancora avuto il tempo a sufficienza. Abbiate ancora pazienza con me. Vi voglio bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E vabbé, pazienteremo (ma non troppo eh....).

Tornando in topic, che si fa in questi casi? Si fanno gli auguri di buon anniversario?
Sai, non me ne intendo, ma quello che posso veramente augurarti è di vivere non altri 6, né 60, ma parafrando il Vangelo, "60 volte 6" anni nella sperimentazione dell'amore di Dio nei tuoi confronti. E più che un augurio, è una certezza: il Signore sceglie i suoi servi sulla base delle loro attitudini, ed offre loro l'opportunità di metterle a servizio dei propri fratelli. Se ti ha scelto, e tu hai accettato, vuol dire che sei ampiamente in grado di portare a termine la missione/servizio affidatati.

Ancora tantissimi auguri, carissimo don.

Gaetanino.

P.S.: bella la nuova veste grafica del blog. E' molto più rilassante e piacevole da leggere.

P.P.S.: non mi dirai che sei anche programmatore?