Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

martedì, marzo 06, 2007

2007.03.06 Preghiera satellitare del 10 marzo 2007

Non dimenticate di guardare la TV (spero che qualche canale TV la trasmetti in diretta)!!!

Sabato 10 marzo alle ore 15.15 (ora italiana), i giovani universitari di Roma, Bologna, Torino, Coimbra in Portogallo, Cracovia in Polonia, Praga nella reppublica Ceca, Tirana dall'Albania, Calcutta dall'India, Manila dalle Filippine e finalmente HONG KONG dalla Cina si uniranno in preghiera con il Santo Padre, Benedetto XVI per la veglia di preghiera mariana.

Spero che avrete la possibilita', attraverso la televisione o il satellite, di partecipare a questo momento davvero importante. Avrete anche modo di vedermi insieme con la comunita' universitaria della quale il cardinale di Hong Kong Sua Eminenza Joseph Zen da ormai quasi 4 anni mi ha chiesto di prendermi cura pastorale. Vedrete anche la nostra cattedrale ed alcuni miei confratelli. Da noi sara' sera tardi.

L'incontro iniziera' ufficialmente alle ore 16.00 e il Santo Padre fara' il suo ingresso nell'Aula Paulo VI alle ore 17.00, sempre ora italiana. A quest'ora da noi saremo gia' alle ore 24.00 del sabato. Quindi davvero tardi!!!

Sono tantissime cose quelle che sto facendo in queste due ultime settimane. Aiutatemi con la preghiera perche' ho paura di non portare a termine quello che dovrei. Spero di aggiornarvi ancora prima di questo grande evento. Vi abbraccio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissidmo don,
t'ho visto, t'ho visto!!!
Qui, a Roma, Telepace si riceve benissimo: primo banco a sinistra del Cardinale Zen.
Che Matteo Ricci Vi accompagni nella missione da Lui iniziata in terra asiatica.
Un abbraccio,
Gaetanino

Anonimo ha detto...

purtroppo sui canali italiani della rai non ci e' stato possibile vedere niente hanno solo data la notizia dell'incontro del Santo Padre con gli universitari dei vari paesi ma di immagini da Hong Kong neanche l'ombra mi dispiace di deluderti anche perche' ti sei dato tanto da fare.
Finalmente anch'io, come puoi constatare, sono riuscita ad entrare nel tuo blog.
UN ABBRACCIO,
PASQUA PESCE

Angelica ha detto...

Ciao Don,
io ti ho visto, non il sabato ma la domenica, hanno dato la replica su un canale, e so che c'è chi è anche riuscito a registrare l'incontro. Quando riuscirò ad avere il dvd ti avviso.
Un Fortissimo Abbraccio
A Presto
Angelica

Anonimo ha detto...

Fatti forza, don Michele,e fatti coraggio. Un sorriso, una preghiera ed un briciolo di pazienza aiutano ogni giorno a sopportare la dura fatica del mestiere di vivere.
Un abbraccio.
Vito Errico