Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

giovedì, luglio 05, 2007

2007.07.05 Decimo anniversario di sacerdozio

Esattamente 10 anni fa venivo ordinato presbitero nella parrocchia di Santa Maria Assunta in Grumo Appula. Molte persone ivi presenti sono gia' ritornate per sempre dal Signore, primo tra tutti il mio amato arcivescovo padre Mariano Magrassi.
Tanti altri non erano presenti e in questi giorni hanno potuto "godere" in questi 10 anni del dono fattomi quel giorno.
Vi invito alla preghiera di ringraziamento e di intercessione.
La vostra preghiera mi sostiene, mi incoraggia e mi sprona a continuare a fare quello che sono: ministro di Dio per voi, suo popolo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao don, come sempre dimentico le cose principali! Accanto ai miei auguri, dimentico di inviarti gli auguri ed il ricordo nella preghiera dei miei e tuoi amici che sempre aspettano tue notizie!Continuerò a pregare x la tua santa missione sacerdotale, il Signore non ti farà mai mancare la sua benedizione e protezione. Un abbraccio, Angela

Anonimo ha detto...

solo oggi ho a disposizione internet.
auguri ritardati.
ciao
ps

Anonimo ha detto...

Auguri Don Michele!!!! Li meriti di vero cuore, ti abbraccio, Giovi

Anonimo ha detto...

Carissimo don,
gli auguri per il tuo decimo anniversario, te li faccio nel giorno in cui padre Bossi è stato liberato.

Grandi cose fa l'Onnipotente, e Santo è il Suo nome. Sia lode a Dio per questa meravigliosa notizia.

Ciao don,
Gaetanino