Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

venerdì, marzo 07, 2008

2008.03.07 Vacanze in Italia

Carissimi,
il giorno 29 aprile 2008 arrivo in Italia per le vacanze triennali di 3 mesi. Ogni 3 anni i missionari del Pime che sono in HK possono ritornare alle loro case per 3 mesi.
La mia ultima vacanza lunga e' stata nel 2005.
Arrivero' quindi, il 29 aprile sera e ripartiro' per HK il 31 luglio.
Ho scelto questo periodo perche' l'ultima volta ero venuto in Agosto e mi ero fermato fino alla fine di Gennaio. Prima di Pasqua e' davvero difficile lasciare HK per il lavoro soprattutto con i catecumeni.
Altro motivo che mi ha spinto a tornare in questo periodo e' che da tantissimi anni non celebro l'anniversario di matrimonio dei miei genitori che quest'anno festeggiano 39 anni in giugno.
Poi, il 50 anniversario di sacerdozio di don Oronzo Pascazio in luglio.
Il matrimonio di Angelica e Giuseppe il 16 luglio.
Inoltre la festa della mia cara Madonna di Mellitto in Luglio.
Il motivo piu' importante e' quello di riposarmi e incontrare la mia famiglia di sangue, quella della mia citta', quella diocesana e tutti gli amici.
Arrivederci a presto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tra i motivi potevi mettere pure il 17 maggio, san pasquale!
mh mh mh cià

Anonimo ha detto...

Non vediamo l'ora di riabbracciarti Don!!! tante feste ci sono in ballo!!!
Tutte cose belle!!!
Festeggeremo insieme il 6 luglio i 50 anni di sacerdozio del nostro caro "zio",fervono già i preparativi1!!!
Che gioia!
A presto
Francesca

leo simone - fotografo ha detto...

ti aspettiamo !!!!

"fe subt"

Anonimo ha detto...

Con immenso piacere ti aspetto per rivederti e per sapere dalla viva voce la "calda stagione" che attraversano i fratelli cinesi.
A presto
giuseppe antonelli figlio di giuseppina

Anonimo ha detto...

Che bello ...allora torni a Greeeum!!! Speriamo di rivederti anche noi quest'estate, è proprio da tanto che non ti vediamo. Noi saremo a Grumo per il 24 Luglio nell'occasione del matrimonio di mio cugino Mimmo Civitano (...Cudd che abita dietro casa tua). Nell'occasione ci spostiamo anche noi da Trieste a Greeeum e magari ci fermiamo per la Madonna di Mellitto. Vogliamo vedere il tuo bel faccione sorridente!!!
Un mega abbraccio da Trieste
Vito e Cecilia