Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

martedì, gennaio 30, 2007

2007.01.30 Blog di "InSalita"

Ringrazio il carissimo Gaetanino che non si faceva sentire da tanto tempo sul mio blog per avermi indicato il link al blog del giornale "InSalita" della nostra cara citta', come la chiama il caro Gaetanino.

Spero che esso diventi un "SITO" dove noi grumesi e non possano esprimersi e comunicarsi piuttosto che solo parlare. La villa e ancora prima la piazza era luogo di incontro, di diaologo e per qualcuno anche di scontro. Spero che questo blog possa diventare la piazza dei grumesi.

Sono contento. Pregate anche per me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che la tiratina d'orecchi me la merito.... Purtroppo gennaio è stato un mese particolarmente tosto, e la sera non me la sentivo di impegnarmi intellettualmente. Solo queste ultime sere è stato leggermente meglio, e visto il tema del blog di "InSalita", ho raccolto le ultime forze, ed ho ripreso a ragionare fuori dalle logiche di studio. Quando ho visto che, però, il mio punto di vista rischiava di essere eccessivamente arido, ho immediatamente pensato a Te, visto che ho spesso frequentato il Tuo blog.

Spero di riprendere ad intervenire nuovamente in maniera più attiva.
'Notte don (o forse buongiorno quando mi leggerai).
Gaetanino

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie