Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

sabato, febbraio 17, 2007

2007.02.17 NUOVO ANNO LUNARE

AUGURI DI OGNI BENE DAL CIELO PER IL NUOVO
ANNO LUNARE
IL NUOVO ANNO LUNARE, SOTTO L'AUSPICIO DEL MAIALE, SIMBOLO DI ABBONDANZA, RICCHEZZA, ALLEGRIA, AMICIZIA, FAMIGLIA, GIOVIALITA' E BENESSERE,

VI CONCEDA:

LA SALUTE DEL CORPO E DELL'ANIMA;

L'ESAUDIMENTO DI CIASCUN VOSTRO DESIDERIO;

L'ENERGIA DEL DRAGO E DEL CAVALLO;

L'ABBONDANZA DELL'ACQUA NELLA GABBIA DEL MAIALE

E

LA BENEDIZIONE E PROTEZIONE DEL SIGNORE!!!

AUGURI DI VERO CUORE.

6 commenti:

Angelica ha detto...

Carissimo Don,
grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente!
Tanti auguri per questo nuovo anno lunare, affinchè porti dentro ognuno di noi un pò di quello che lo rappresenta (abbondanza, famiglia, amicizia, giovialità, benessere, ect....).
Ringrazio il Signore per averci dato la possibilità di festeggiare il nuovo anno e inoltre ringrazio te per renderci partecipi di ciò che avviene nella terra dove stai Vivendo la tua Missione, ciò ci fà sentire comunque sempre più vicini tanto da non considerare i Kilometri che ci separano dal nostro Michele!!!
Tantissimi Auguri e te e a tutti quelli che leggono il blog!
Angelica

Anonimo ha detto...

Buon anno don!!!
Anche il Papa all'Angelus si è ricordato di Voi, e Vi ha fatto auguri di prosperità. Per quanto possa contare, mi associo anch'io a questi auguri, ma sono convinto che per Te siano inutili, perché Ti sei ampiamente meritato il premio promesso dal Vangelo: "non c'è nessuno che lasci padre, madre, e non riceva 100 volte tanto su questa Terra, ed in premio la vita eterna". Gli interventi che si stanno moltiplicando sul Tuo blog, sono un buon indice della realizzazione di questa promessa, ma sono convinto che sei circondato dall'affetto di coloro ai quali annunci la Parola di salvezza.
Di nuovo buon anno, don.
Gaetanino

Anonimo ha detto...

lo so che sei ancora preso dai festeggiamenti per il capodanno... ma mi vuoi dire se ricevi la mia posta?
Lino

Michele ha detto...

Carissima Angelica e Gaetanino, grazie per gli auguri contraccambiatimi. Grazie soprattutto per il vostro affetto e la vostra amicizia. Continuo a confidare nel dono anche della vostra preghiera. Un forte abbraccio. 新年快樂

Anonimo ha detto...

Ciao don Michele, auguri a te per il nuovo anno visto che le tradizioni da te sono diverse. E' sempre bello leggere tue info. Un caro saluto e un ricordo vicendevole nella preghiera. Approfitto per farti gli auguri di Buona Quaresima visto che da noi è alle porte e da è penso stia iniziando ora (visto l'ora!). Un abbraccio.
Angela

Michele ha detto...

Carissima Angela, grazie per gli auguri dell'anno lunare e per l'inizio della quaresima.