Angolo Musicale

Powered by eSnips.com

giovedì, maggio 31, 2007

2007.05.31 E' nata Arianna

Nelle prime ore di questo santo giorno della Visitazione di Maria a Santa Elisabetta, il Signore ha ancora visitato la nostra famiglia donandoci il dono di Arianna, figlia di Gina, mia sorella, e di Dino.
Anche noi esultiamo nella gioia per il dono della vita, cosi' come Giovanni esulto' nel grembo di sua madre quando Maria la visito'.

Anche Giuseppe la scorsa settimana e' uscito dall'ospedale ed e' a casa sua in ottima ripresa. Auguri anche a te, mio caro nipote. Tu sei ormai il primo di ben 5 miei nipoti. Vi abbraccio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

augurie, z' prevt!
lino

Anonimo ha detto...

Ciao, don Michele, augurissimi per il tuo nipotino! Ed auguri anche per tuo nipote che ha lasiato l'ospedale, le nostre preghiere al Signore e a sua mamma Maria sono state ascoltate. Ora si aspetta il battesimo per il piccolo, si aspetta il ritorno dello zio vero? Un abbraccio

Angelica ha detto...

Ciao Don...
tantissimi auguri per la nascita della piccola Arianna, colgo l'occasione per allargare gli auguri anche a Gina e a Dino e chissà come sarà contenta la piccola Antonella, auguri inoltre anche ai nonni e agli altri zii.
Un abbraccio e a presto.
Angelica

Anonimo ha detto...

un abbraccio forte carissimo Don Michele.
Giovi

Anonimo ha detto...

Carissimo Don,
mi associo a tutti gli auguri che ti sono già stati espressi.

E' una vera gioia avere dei bambini in famiglia: modello da imitare per la loro innocenza, e speranza per il nostro mondo.

Se Dio vuole, presto diventerò zio per la quarta volta: ti chiedo ti pregare il Titolare, perché conceda, finalmente, a mia sorella la gioia della maternità.

Di nuovo auguri, collega zio....

Gaetanino